Seguici su

Basket

Italbasket, Pajola: “Con Milos ci siamo dati appuntamento a Belgrado, sarà bello sfidarlo”

Pubblicato

il


Manca sempre meno alla partenza dell’Italbasket per Belgrado, sede del Torneo Preolimpico. Gli azzurri, infatti, stanno svolgendo gli ultimi allenamenti al Palalido di Milano e poi voleranno in Serbia. Vediamo a che punto è il lavoro riprendendo le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Pajola:

“In gruppo si sta bene, ci si diverte e si lavora tanto. C’è un bellissimo clima ed è bello fare parte di questo gruppo in cui ci sono i senior che mostrano la retta via. Bisogna farsi trovare pronti perchè qualcuno ha iniziato prima ed altri, invece, sono arrivati dopo. Io, ad esempio, ho finito la stagione da poco, ho preso qualche giorno di pausa ed ora sono qui. Abbiamo poco tempo per prepararci al meglio e l’amichevole, purtroppo annullata, poteva darci una mano. Bisogna stringere i denti ed essere pronti a scendere in campo”. 

A Belgrado, probabilmente, ritroverai Milos Teodosic.

“Con Milos ci siamo dati appuntamento a Belgrado, ci marchiamo in allenamento da oramai due anni e, a fine campionato, ci siamo un po’ punzecchiati. Sarà bello giocare contro un avversario così talentuoso cercando di sfidarlo”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *