Bologna FC
Il Resto del Carlino – Difficoltà nel trovare il vice-Skorupski: bloccato Ravaglia
Fino ad alcuni giorni fa la trattativa con il Frosinone per lo scambio tra Ravaglia e Bardi sembrava essere in piena discesa e vicina alla chiusura. Ad oggi, invece, l’affare risulta bloccato dato il mancato accordo tra i rossoblù e il portiere della squadra laziale, ragion per cui il Bologna si tiene stretto il suo vice – Skorupski in attesa di sciogliere i nodi della questione e cercare nel frattempo soluzioni differenti, come scrive questa mattina Marcello Giordano.
Per approdare sotto le Due Torri come secondo, il portiere del Frosinone chiede un rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel giugno del 2022, che la dirigenza felsinea non sembra intenzionata al momento ad offrire. Per questo motivo, Sabatini e Bigon si sono fiondati su Luigi Sepe, in uscita dal Parma dopo il ritorno in gialloblù di Gianluigi Buffon. Sul portiere ex Napoli è forte però l’interesse del Genoa in cerca di un sostituto di Perin, tornato alla Juventus.
Al momento, dunque, anche questa risulta essere una pista complicata.
Proprio in virtù di queste difficoltà nel trovare un estremo difensore affidabile in grado di fare il vice Skorupski, il Bologna ha bloccato la partenza di Ravaglia e richiamato dall’Ascoli Sarr che al netto di eventuali trattative di mercato farà il terzo.
Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook