Seguici su

Bologna FC

Stadio – Barrow, tocca a te

Pubblicato

il


Nella prossima stagione Mihajlovic si aspetta un salto di qualità. E il giocatore dal quale il ct si aspetta di vedere il boom definitivo è sicuramente Musa Barrow

Arrivato in città dopo gli impegni con la nazionale e le successive vacanze, il talento rossoblù si unirà domani al gruppo, pronto a partire per il ritiro a Pinzolo. Quest’estate l’attaccante gambiano sarà chiamato a lavorare duramente per arrivare preparato alla prossima stagione, quella della consacrazione. Esercitato il riscatto con l’Atalanta, Musa sa di dover dimostrare tutto il suo valore, diventando ancora di più leader e trascinatore di questo Bologna. 

Se lo scorso anno lo si è visto giocare anche come prima punta – Sinisa e il suo staff credevano (e speravano) in questo esperimento – nella nuova stagione Barrow sarà impiegato nel suo ruolo naturale, quello di esterno d’attacco. Come spiega Giorgio Burreddu nel suo articolo, Musa è chiamato a dare il massimo sotto tutti i punti di vista, migliorando i numeri già positivi collezionati nelle due annate in rossoblù: 9 gol in 18 presenze il primo anno, 8 con 10 assist nell’ultimo campionato, simbolo dell’enorme apporto che il ragazzo può dare al gruppo. 

A ‘complicare’ le cose potrebbe esserci la Coppa d’Africa. A fine dicembre infatti Barrow sarà chiamato a rappresentare la sua Gambia nella prima storica partecipazione al torneo (al via il 9 gennaio in Camerun). Quanto starà via dipende ovviamente dal percorso che la sua nazionale affronterà, certo è che gennaio e febbraio, in chiave rossoblù, sono mesi persi. 

Fonte: Stadio, articolo di Giorgio Burreddu

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *