Basket
Playground Giardini Margherita: i risultati del 14 luglio
Mancano sempre meno giorni alle fasi finale del torneo, quasi tutte le squadre hanno già in tasca la qualificazione. Ieri sera si è scesi in campo per il penultimo appuntamento dei gironi poi spareggi e fasi finali.
Risultati del 14 luglio
Ciaccio Casa Rivit – Farmacia Cooperativa 82-75
La prima delle due gare della serata è intensa e tirata. La spunta Ciaccio Casa, ancora imbattuta, che questa sera si gioca il primo posto nel gruppo C contro Due Torri Fresk’o. Con 24 punti segnati, Fabio Bugatti (Ciaccio Casa) è il migliore in campo.
Kaffeina Koy’s – #Sempreminors Merighi Team 71-62
Non conoscono sconfitte, per il momento, nemmeno i campioni in carica di Kaffeina Koy’s che chiudono in testa il proprio girone (B) vincendo contro #Sempreminors una gara tutt’altro che scontata. Non è ancora finita per #Sempreminors che venerdì giocheranno lo spareggio per accedere ai quarti di finale. Titolo di MVP della partita a Devil Medizza (Kaffeina Koy’s) firmando 10 punti.
Questa sera ultime partite della fase a gironi. Alle 20.15 CFB Bagnara – Mulino Bruciato ed alle 22.00 il big match tra Ciaccio Casa Rivit e Due Torri Fresk’o Settepuntosette.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook