Seguici su

Bologna FC

il Resto del Carlino – Siniša disegna il nuovo Bologna e “punzecchia” Orsolini

Pubblicato

il


Il nuovo Bologna sta già prendendo forma e la località di Pinzolo farà da sfondo a tutto ciò.

Attualmente i volti nuovi presenti in Trentino sono solamente Bonifazi e Van Hoojidonk, che si sono aggiunti da poche settimane al resto del gruppo oramai consolidato.

Quest’ultimo costituito da un pimpante Orsolini, il quale si è reso protagonista di un siparietto insieme a Siniša Mihajlović.
Quest’ultimo complimentatosi con l’esterno ascolano a seguito di un gol sotto il sette, gli ha ricordato come avrà il compito di ripetersi nell’amichevole di domenica.

Come riporta Massimo Vitali, il Siniša visto a Pinzolo è leggermente diverso rispetto a quello tradizionale, infatti il tecnico serbo ha ammesso come in vacanza abbia preso sei chili, ma che allo stesso tempo abbia cominciato a smaltirli andando in bici dall’hotel al campo e giocando a padel insieme al capo scout Marco di Vaio tra un allenamento e l’altro, il quale ha festeggiato proprio ieri i 45 anni.

Nelle ultime ore ha destato notevole preoccupazione la presenza delle prime linee di febbre per Dijks, il quale è stato addirittura messo fuori dai giochi.
Il terzino olandese ha immediatamente effettuato un tampone rapido, che fortunatamente ha dato esito negativo.
Nonostante questa “piccola” buona notizia, si tengono costantemente monitorate le condizioni del terzino sinistro olandese.

Nel frattempo Lukasz Skorupski ha raggiunto nella serata di ieri i compagni in ritiro, insieme ai quali comincerà a lavorare da questa mattina.

I tifosi presenti nella località trentina (covid/autocertificazioni permettendo) sono all’incirca un centinaio, i quali hanno potuto assistere all’allenamento dei rossoblù sugli spalti della tribunetta del campo seguendo tutte le norme di distanziamento.
Il tutto prima delle 17, orario che ha costretto tutti i sostenitori felsinei a lasciare il proprio posto a causa di un mezzo diluvio.

Tornado sul terreno di gioco, Mihajlović ha diviso la squadra in gruppi tramite delle partitelle a ranghi ridotti.

Concentrandosi sul fronte difensivo, chi è in procinto di partire è proprio El Kaouakibi: destinazione Pordenone.

Nel frattempo Tomiyasu resta sempre nel mirino del Tottenham, anche se il club rossoblù non sembra aver alcuna fretta nel concludere immediatamente l’operazione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *