Bologna FC
Chi il sostituto di Poli? Benassi non è un’opzione, Pobega molto difficile. Si complica anche la pista Rojas
Continuano le manovre di mercato in casa Bologna: la dirigenza rossoblù è al lavoro per trovare il sostituto di Andrea Poli, ufficializzato ieri dai turchi dell’Antalyaspor. I nomi tirati in ballo negli ultimi giorni sono due: Tommaso Pobega del Milan e Luis Rojas del Crotone. Il preferito di Sinisa Mihajlovic è il centrocampista rossonero, reduce da un’ottima stagione allo Spezia. La trattativa pare però quasi impossibile: Pobega vorrebbe rimanere in rossonero e Stefano Pioli sarebbe felice di trattenerlo in rosa. Si è complicata anche la pista che porta al centrocampista cileno del Crotone, che – secondo TMW – potrebbe già cedere Simy e Messias e per questo motivo vorrebbe trattenere almeno per un altro anno il classe 2002.
Intanto, secondo Tuttosport, un nuovo nome per sostituire Poli sarebbe quello di Marco Benassi, di proprietà della Fiorentina reduce da una stagione all’Hellas Verona dove però non ha mai giocato per problemi fisici. Anche questa opzione, però, al momento sarebbe da escludere: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il centrocampista sarebbe lavorando al meglio per farsi trovare pronto da Italiano e giocarsi le proprie carte a Firenze. Al momento è da escludere una sua partenza.
Tre nomi, altrettante trattative, tutte complicate da portare avanti. Certo, il mercato è strano e qualcosa potrebbe inaspettatamente sbloccarsi, ma per ora queste piste sono difficili da seguire. Per trovare il sostituto di Poli, molto probabilmente, si dovrà cercare altrove.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook