Seguici su

Bologna FC

Stadio – Bologna Fc, trovato l’accordo per Theate

Pubblicato

il

 

 

Con la benedizione di Sabatini, Bigon e Di Vaio hanno ripreso i contatti con l’Ostenda, club di Arthur Theate, per il giocatore stesso. L’idea dei due diesse è quella di trovare un’ accordo per l’acquisto del giocatore che possa andare bene sia al club belga che a quello felsineo, visto che il Bologna non ha intenzione di aspettare la cessione di Tomiyasu al Tottenham. Dal quel che riporta C. Beneforti de Il Corriere dello Sport – Stadio, i due coordinatori tecnici avrebbero trovato la strada giusta per chiudere l’affare, tant’è che si starebbe discutendo più sulla formula di acquisto che sulla cifra: al club Belga andrebbero poco meno di 6,5 mln, più bonus sulla successiva eventuale rivendita del giocatore. 

Il Bologna, continua Stadio, avrebbe un eventuale piano B in caso l’affare Theate saltasse, ma va anche detto che Bigon e Di Vaio non stanno portando avanti i contatti. I due diesse sono ormai sicuri della fumata bianca, obbligati anche dala necessità che ha Sinisa Mihajlovic di avere un terzo difensore centrale, visto che all’appello ci sono solo Soumaoro e Bonifazi. Il motivo è chiaro: Denswil e Paz devono essere venduti e con Gary Medel, rientrato a Bologna nemmeno una settimana fa, c’è aria di separazione. 

Chiuso Theate, con la speranza di riuscirci in settimana, Bigon e Di Vaio possono concentrarsi sul mercato in uscita, dove si dovranno impegnare per trovare una quadra con Paratici, nuovo diesse del Tottenham, per Tomiyasu. Oltre a lui, bisognerà trovare una squadra anche per Santander, oltre che ai già citati Denswil, Paz e Medel.

 

Fonte: C. Beneforti – Il Corriere dello Sport – Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *