Bologna FC
Il Resto del Carlino – Per Bologna-Ternana ricominceranno a girare i tornelli
Lo Stadio Dall’Ara è pronto a riaprire: parzialmente, magari, ma finalmente con curve, distinti e tribune che torneranno ad ospitare i tifosi. La Lega è pronta a diramare l’ufficialità, secondo il decreto legge, della relativa capienza che potranno ospitare gli Stadi, fra cui il Dall’Ara.
Si parla di 15mila ingressi (si parla di 4.500 per Distinti e Tribune e 3000 per le curve), scrive Marcello Giordano nel suo articolo odierno, muniti di Green Pass, che potranno ritornare a sedersi sui seggiolini del nostro stadio, per la partita di Coppa Italia contro la Ternana, alle 18 di lunedì 16.
Si parla di prevendita che dovrebbe partire domani o il giorno dopo, con possibilità di sconti e prelazione per gli abbonati della stagione 2019/20. Insomma una Coppa Italia che potrebbe avere costi molto contenuti (si parla tra i 5 e i 15 euro a seconda del settore), anche per la concomitanza della diretta di Italia 1. Comunque vada, sarò la prima riapertura “ufficiale” del nostro impianto, con una capienza che avrà le sembianze di una partita “normale”: perchè possa (e debba) essere di nuovo un momento di festa, poter seguire la propria squadra del cuore.
(Fonte Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook