Seguici su

Bologna FC

Resto del Carlino – I tifosi bolognesi hanno fame di calcio: altri 1.500 biglietti venduti

Pubblicato

il

Il calcio che ci piace è tornato. È vero, non ci sarà nessun “tutto esaurito”, ma dopo tanto e, forse, troppo tempo i tifosi potranno riassaporare il sapore di una partita di calcio dal vivo: seduti comodamente sui seggiolini degli stadi. La pandemia ci ha ricordato che il calcio senza tifo perde un fascino tutto suo, allora ecco che anche nelle giornate di Ferragosto i tifosi rispondono “presente” all’appuntamento con la squadra. 

RITORNO AL FUTURO. Altri 1500 tagliandi staccati nella giornata di ieri, in vista della prima partita ufficiale del Bologna. Ad oggi il conto dei presenti al Dall’Ara, lunedì alle 18, per Bologna – Ternana, sale a quota tremila. Non si può parlare di code chilometriche alla ricerca di un biglietto, ma i primi due giorni di apertura dei botteghini stanno confermando la voglia dei tifosi di ritornare allo stadio. Finita, poi, la fase di prelazione riservata agli abbonati della stagione scorsa, oggi la vendita aprirà a tutti e probabilmente salirà anche il numero dei tifosi presenti allo stadio. Un bellissimo “Ritorno al futuro”. I prezzi per la partita di lunedì sono di 15 euro per la tribuna, mentre 10 per i distinti e 5 per le curve: si potranno comprare i biglietti nei punti vendita Vivaticket (e anche online sullo stesso sito) oppure telefonando allo 0516111177.

CURIOSITA’. Il popolo rossoblù aspetta con ansia la prima stagionale, nonostante il ritorno dalle ferie, perché la sfida con la Ternana offrirà la prima occasione per iniziare a scoprire il vero volto del Bologna di Mihajlovic. Il fascino del dentro o fuori sarà un bel banco di prova per i nuovi arrivati, che sin dai primi minuti dovranno far vedere il loro valore in campo. Inoltre, diciamolo francamente: vogliamo tutti vedere Marko Arnautovic. L’austriaco farà il suo debutto ufficiale in rossoblù con la maglia numero 9 e i ricordi con il passato sono tanti. Sperando che quella maglia possa ritornare gloriosa già nella partita di lunedì. 

fonte: Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *