Seguici su

Bologna FC

Repubblica – Il Dall’Ara riapre ai tifosi. Esordio per Arnautovic

Pubblicato

il

Il Dall’Ara riapre dopo un anno e mezzo in cui le partite a porte chiuse erano ormai diventate un’abitudine. Luca Baccolini nell’articolo in uscita oggi su Repubblica Bologna, ricorda come finalmente si possa tornare a tifare in presenza con limitazioni decisamente più piccole rispetto all’anno sportivo appena trascorso quando massimo 1000 invitati erano potuto entrare, e neanche sempre. Domani al Dall’Ara saranno presenti oltre 3500 tifosi che hanno acquistato il biglietto on-line, unica modalità attualmente possibile di vendita poiché le casse fuori dallo stadio resteranno chiuse. Altra condizione fondamentale è essere in possesso di Green Pass.

Più difficile l’iter per i tifosi in trasferta, informa Baccolini, poiche la Questura ha stabilito che la partita fosse a rischio ordine pubblico, obbligando i supporter della Ternana a presentarsi muniti di tessera del tifoso, e ad oggi risultano venduti solo 50 biglietti per il settore ospite. Sicuramente, il fatto di poter seguire la gara su Italia Uno, ha fatto desistere molti tifosi, visto anche il caldo opprimenti di questi giorni in città.

Baccolini riporta poi alcune frasi di Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternnana, che ha come obiettivo principale quello di non fare figuracce, e la medesima preoccupazione l’avrà sicuramente anche il Bologna che spesso è partito col piede sbagliato. Anche per questo, Sinisa non pensa al turnover, e schiererà subito tutti i giocatori migliori e più in forma, a partire da Marko Arnautovic, all’esordio in una gara ufficiale proprio tra le mura amiche. Gli unici dubbi riguardano Vignato o Barrow, col primo leggermente favorito, e il terzino sinistro, per la cui casella sono in ballo Annan e Mbaye.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *