Seguici su

Bologna FC

Le probabili formazioni di Bologna-Salernitana: Arnautović e Bonazzoli dal 1′, solo panchina per Simy

Pubblicato

il


E’ tutto pronto per l’esordio in campionato del Bologna che, domani al Dall’Ara, ospiterà la Salernitana, neopromossa in Serie A. 

Diversi dubbi per Sinisa Mihajlovic, pronto comunque a confermare il 4-2-3-1 con Skorupski in porta; in difesa Hickey e De Silvestri sugli esterni mentre la coppia centrale sarà formata da Bonifazi e Medel, in vantaggio su Soumaoro. In mediana Dominguez è sicuro di un posto, al suo fianco uno tra Svanberg e Schouten con quest’ultimo favorito. Sulla trequarti non si toccano Orsolini, Soriano e Barrow alle spalle dell’unica punta, Marko Arnautovic. 

Dall’altra parte, 3-5-2 per Fabrizio Castori con Belec tra i pali, mentre la linea a tre difensiva sarà composta da Gyomber, Strandberg e Bogdan, in vantaggio su Jaroszinsky. Sugli esterni di centrocampo agiranno Kechrida e Ruggeri, in mezzo ecco M.Coulibaly, Obi e L.Coulibaly. Il tandem d’attacco sarà formato da Bonazzoli e Djuric, mentre partirà dalla panchina il nuovo acquisto dei campani, Simy.

Tutto pronto dunque per l’esordio in Serie A di Bologna e Salernitana: bisogna vincere per cominciare bene la stagione e non cominciare a perdere punti per strada.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Bogdan; Kechrida, M. Coulibaly, Obi, L. Coulibaly, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *