Seguici su

Bologna FC

Stadio – Subito due test per Theate: M.A.T e Sinisa

Pubblicato

il

 

 

Questa mattina il nuovo acquisto del mercato estivo inizierà il lungo iter di visite mediche, dopo le quali ci saranno le firme sul contratto con il club di Joey Saputo.

TAMPONE.  L’appuntamento è già fissato in agenda per il giovane belga, ma prima di iniziare tutti i controlli di rito, il giocatore ha dovuto sottoporsi al tampone molecolare. Lo ha fatto ieri nel giorno libero concesso da Mihajlovic alla sua squadra. Una prassi necessaria al fine di evitare grossi casi interni di contagio nello spogliatoio rossoblù.

PRIMO GIORNO. La prima giornata per il nazionale belga under21 è stata fatta in totale relax, mentre quella di oggi potrebbe essere la prima dove conoscerà i suoi nuovi compagni di squadra. Prima ci saranno da sostenere le visite mediche: il test M.A.T. – un test che studia i movimenti del giocatore – e la risonanza magnetica all’isokinetic. Il classe 2000 scalpita, ma difficilmente riuscirà a mettere il naso sui campi di Casteldebole. Il suo obiettivo sarebbe quello di presentarsi in panchina a Bergamo, ma niente fretta. Intanto, mister Sinisa si può godere il suo difensore di piede mancino che tanto stava aspettando.

fonte: Dario Cervellati

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *