Seguici su

Basket

Virtus Segafredo Femminile: ufficiale il calendario della pre-season

Pubblicato

il

Vacanze terminate per le ragazze della Virtus Segafredo femminile che sta svolgendo intense sedute di allenamento per raggiungere il top della forma il prima possibile. Durante la pre-season, però, è importante anche affrontare degli scrimmage in modo da ritrovare il ritmo partita e per questo la società bianconera abbia ufficializzato il calendario della pre-stagione che vedrà le Vu Nere affrontare diverse squadre di spessore. Di seguito il comunicato diffuso dalla società:

La stagione della Virtus Segafredo Bologna femminile è iniziata il 19 agosto e agli ordini di coach Lino Lardo le ragazze bianconere hanno iniziato gli allenamenti alla palestra Porelli. Dopo le prime due settimane di lavoro è già tempo di tornare in campo, primo scrimmage della stagione fissato per il 31 agosto al Palaromare contro la Famila Wuber Schio. L’altra finalista dello scorso campionato, l’Umana Reyer Venezia, sarà il secondo avversario della Virtus, il 4 settembre al Palasport di Rovigo. San Giovanni Valdarno e Broni le avversarie nelle successive amichevoli.

Debutto casalingo al CUSB il 15 settembre nuovamente contro Schio, mentre la preseason terminerà il 18 settembre, sempre tra le mura amiche, contro Lucca.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *