Seguici su

Basket

Fortitudo: la situazione in infermeria ad una settimana dal debutto in Supercoppa

Pubblicato

il

Manca una settimana esatta al debutto ufficiale della Fortitudo Pallacanestro Bologna che, venerdì 3 settembre, affronterà l’impegnativa trasferta sul campo della Reyer Venezia. La situazione in casa biancoblù, però, non è tra le migliori perchè coach Jasmin Repesa continua a non avere a disposizione tre pedine importanti: Gabriele Procida, Leonardo Totè e Matteo Fantinelli.

Procida, fermo ai box a causa di un problema al ginocchio accusato nei giorni scorsi, sta lavorando duramente per tornare a disposizione e la sua situazione viene monitorata giorno dopo giorno dallo staff della Fortitudo. Totè, invece, è alle prese con il riacutizzarsi della tendinopatia al ginocchio sinistro già accusato durante l’esperienza a Bilbao. Per chiudere, c’è Matteo Fantinelli che sta continuando il lavoro necessario per recuperare dai postumi dell’intervento di pulizia del tendine d’Achille sinistro.

La volontà della Fortitudo Bologna è quella di recuperare tutti e tre gli atleti il prima possibile ma, allo stesso tempo, sa che non bisogna forzare nulla per evitare di peggiorare la situazione. Non resta, quindi, che attendere eventuali prossimi comunicati per capire esattamente quando potrà esserci il rientro in squadra dei tre giocatori.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *