Seguici su

Bologna FC

La Gazzetta dello Sport – Medel potrebbe restare

Pubblicato

il


E’ passato poco più di un mese da quando Sinisa Mihajlovic e Gary Medel, rientrato dalla Copa America, si sono parlati faccia a faccia in modo schietto e sincero. Mihajlovic aveva comunicato al cileno di non potergli garantire la titolarità fissa, e infatti la dirigenza aveva esercitato il riscatto di Soumaoro e aveva anche acquistato Kevin Bonifazi, e nel frattempo aspettava di capire se si potesse concludere per Arthur Theate.

Ecco che Medel, da quell’incontro, ha mostrato tutta la professionalità di cui dispone.
Arriva poi l’ottavo minuto del secondo tempo contro la Ternana e il cileno entra in campo, dando solidità e sicurezza al reparto difensivo.
Mihajlovic, a quel punto, comprende che la coppia Medel-Bonifazi funziona. Ciò viene confermato sia contro la Salernitana, sia soprattutto contro l’Atalanta.

Come riportato da Matteo Dalla Vite nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il cileno di offerte ne ha, soprattutto provenienti dalla Spagna, destinazione che lui gradirebbe molto (la moglie è spagnola). Tuttavia, non si può escludere che Medel decida di rimanere sotto le due torri, vista la sua grande importanza in questo momento.

Per quanto riguarda Tomiyasu, è difficile che l’offerta giusta possa arrivare entro domani. Mentre su Orsolini si è espresso Sabatini, sostenendo che potrebbe restare.
La permanenza di tutti questi giocatori renderebbe molto felice Mihajlovic.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport – Matteo Dalla Vite)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *