Basket
Scariolo: “Mannion starà fuori diverse settimane, siamo alla ricerca di un elemento giovane da inserire nel roster”
Rimandato di diverse settimane l’esordio di Nico Mannion con la maglia della Virtus Bologna. In tribuna al Memorial Porelli, il playmaker salterà anche le prime partite di campionato. Questo è quanto ha confermato ieri sera Scariolo al termine della gara contro Brindisi, vinta 92-72, e riaccendendo il mercato bianconero:
“Mannion ne avrà per diverse settimane, e non ci sarà per l’inizio del campionato. e e quindi ci serve un giocatore per evitare di spremere gli altri. Siamo alla ricerca sul mercato di un elemento da inserire, un playmaker che possa anche rimanere in futuro. Per questo, più che un elemento esperto, puntiamo su giovane che possa dare qualcosa di importante“.
Parrebbe trattarsi, quindi, di un problema non da poco per il classe 2001 ed ecco che la società è intenzionata a trovare un sostituto, orientandosi su un profilo giovane da inserire al fianco dei navigati Teodosic e Belinelli. Prevedibile, per il momento nelle partite di Supercoppa (la Virtus entrerà alle Final Eight), spazio maggiore a Michele Ruzzier, giocatore con una buona esperienza in LBA.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook