Seguici su

Bologna FC

PRIMAVERA PREVIEW, Lecce-Bologna – I rossoblù per il riscatto, Grieco e Vigiani con pochi dubbi

Pubblicato

il


Dopo una sosta di due settimane anche la Primavera 1 è pronta a ritornare in campo: il Bologna, dopo la sconfitta casalinga all’esordio contro il Napoli, farà visita al Lecce, reduce dal pareggio esterno contro il Cagliari. 

COME ARRIVA IL LECCEGrieco opterà per il 4-3-3 con Borbei tra i pali, mentre in difesa ecco Lemmens, Hasic, Ciucci e Nizet. A centrocampo occhio a Vulturar, Gonzalez e Macrì, mentre il tridente offensivo sarà composto da Salomaa, Burnete e Mommo.

LECCE (4-3-3): Borbei; Lemmens, Hasic, Ciucci, Nizet; Vulturar, Gonzalez, Macrì; Salomaa, Burnete, Mommo. All: Grieco

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Luca Vigiani è pronto a confermare il 4-3-1-2 con Bagnolini in porta, mentre in difesa ci saranno Corazza, Stivanello, Motolese e Ofoasi. A centrocampo spazio a Casadei, Mihai e Urbanski, mentre Sigurpalsson è in vantaggio per agire alle spalle di Pagliuca e Raimondo. 

BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Corazza, Stivanello, Motolese, Ofoasi; Casadei, Mihai, Urbanski; Sigurpalsson; Pagliuca, Raimondo. All: Vigiani

TERNA ARBITRALE – La gara sarà diretta dal sig.Alberto Arena di Torre del Greco, mentre gli assistenti saranno Festa e Nasti.

Seconda giornata già con diversi spunti: il Lecce per cominciare bene davanti ai propri tifosi, il Bologna per riscattare il brutto ko all’esordio. Parola al campo, come sempre.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *