Bologna FC
Corriere di Bologna – Nazionali: niente Austria per Arnautovic, il centravanti resta a Bologna
L’infortunio patito da Marko Arnautovic contro la Lazio sembrerebbe più serio del previsto. L’austriaco ha infatti annunciato attraverso i propri canali social ufficiali che non potrà rispondere alla convocazione della propria nazionale a causa di un problema di natura muscolare.
Le sue condizioni verranno ovviamente monitorate durante queste due settimane e maggiore chiarezza si avrà dopo gli ulteriori accertamenti a cui verrà sottoposto il ragazzo nei prossimi giorni.
Il numero nove rossoblù, dunque, non risponderà alla chiamata del commissario tecnico Foda per le partite di qualificazione Mondiale dell’Austria contro Far Oer e Danimarca. Lo staff del Bologna punta a riaverlo a disposizione per la partita contro l’Udinese del 17 ottobre, dove si spera di rivedere in campo anche Jerdy Schouten, assente ormai da più di un mese per un risentimento muscolare.
Per quanto riguarda gli altri nazionali, Musa Barrow sarà impegnato in tre gare, rispettivamente contro Marocco, Sierra Leone e Sud Sudan. Lunghi viaggi anche per Ibrahima Mbaye che giocherà con il suo Senegal due partite contro la Namibia mentre resteranno all’interno dei confini continentali, Skorupsky, Skov Olsen e Svanberg. Completano il quadro delle convocazioni gli under 21 Theate, Hickey e Vignato.
Fonte: Marco Vigarani, Corriere di Bologna
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook