Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Grande voglia da parte dei tifosi rossoblù di partecipare all’appuntamento contro i “Diavoli di Milano”: la prevendita è quasi sold out
L’unico appuntamento sull’agenda dei tifosi rossoblù sembra essere quello di sabato 23 ottobre, dove, al Dall’Ara, sarà di scena il Milan di Stefano Pioli. Lo testimonia l’importante andamento delle prevendite, per gli ex abbonati della stagione 2019-2020. Da oggi anche i possessori della Fidelity Card Bologna potranno acquistare i biglietti, mentre da domani la vendita sarà aperta a tutti, attendendo solo giovedì per la curva ospiti.
Sono nate molte controversie sull’aumento dei prezzi e sulla contemporanea impossibilità di sottoscrivere gli abbonamenti. Il Centro Bologna Clubs vorrebbe proporre dei “mini Abbonamenti” per la fase di ritorno, ma bisogna aspettare la convocazione dall’ad Fenucci per discutere sul tema.
Nonostante le difficoltà, le sconfitte della squadra felsinea, i tifosi non hanno perso un’occasione per sostenerla, perché con 12 punti il Bologna è piazzata subito sotto le “sette sorelle”, a due punti dai top club.
Sarà una settimana difficile di preparazione al match di sabato, perché ci sarà lo scontro anche con la seconda in classifica che non sembra concedere molte occasioni ai suoi avversari. Il muro difensivo, causa anche l’assenza di Bonifazi, comporta alcune scelte obbligate. E, probabilmente, sarà proprio Medel a spostarsi un po’ più avanti, sulla linea di mediana, grazie alla rivelazione in difesa di Binks, se Sinisa continuerà con il 3-5-2, vista anche la penuria di centrocampisti, dopo il grave infortunio di Kingsley.
La società pensa al mercato e, in queste ore, è caldissimo il nome di Nicolas Viola, ex Benevento.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook