Seguici su

Bologna FC

Theate: ”A Napoli per portare a casa dei punti. Bologna è magnifica”

Pubblicato

il


Ospite di Bfc Week di questa settimana è stato Arthur Theate.
Queste le sue dichiarazioni.

”La partita contro il Milan? In 9 contro 11 è sempre dura, abbiamo corso tantissimo, nonostante due uomini in meno abbiamo dato il massimo, ognuno ha fatto una corsa in più per la squadra. Pensavamo di poter portare a casa dei punti, non ci siamo riusciti, ma la strada percorsa è quella giusta. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno supportato fino all’ultimo minuto.
All’intervallo avevamo già preso due gol, ma in spogliatoio non c’era nessuno giù di morale, eravamo fiduciosi. La cosa da fare era segnare subito restando compatti per cercare di mettere pressione a loro. Una volta segnato la prima rete eravamo tutti più positivi, poi per circa mezz’ora abbiamo difeso molto bene, con determinazione. 
Potevo anche segnare il gol del 3-2, ma c’era anche Arnautovic dietro di me, la prestazione della squadra vale più della mia.
Il Napoli? Sono forti tanto quanto il Milan, sarà una partita difficile. Giochiamo in trasferta, quindi è una complicazione in più. Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento di sabato, solo così possiamo fare bene. Sappiamo che adesso batterci è dura, anche perché giochiamo l’uno per l’altro. Non andiamo là per guardare, ma per portare a casa dei punti.
Bologna? Sono felice fuori e dentro il campo. Passeggio spesso in centro, è molto bello. Sto benissimo, sono tutti gentili. Questo è un grande club e la città è stupenda, è tutto perfetto.
Io faccio il mio lavoro, poi vado a casa, qui c’è anche la mia famiglia. Ho una vita normale, qualche volta vado al ristorante. Sono una persona sempre calma, anche se in campo sembra diverso.
I miei capelli? Da piccolo mio padre voleva che li tenessi corti. Adesso li ho lasciati crescere, mi piacevano tutti ricci. Sono una parte di me”.

(Fonte: Bologna Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *