Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Spunta Santander in allenamento con Barrow, pensando a Torino

Pubblicato

il


Torna la presenza di “El Ropero” sul campo di allenamento a Casteldebole. Come raccontato da M. Vitali de Il Resto del Carlino, nelle esercitazioni offensive insieme a Barrow c’era propio Santander. Però, dire che sarà l’alternativa valida per la partita contro il Torino sarebbe dir molto e questo, in cuor suo, lo sa. La speranza di Sinisa è quello di riavere Arnautović, anche se ieri ha prestato solo metà servizio, facendo palestra e lavoro differenziato.

Dove eravamo rimasti con Federico? Massimo ci riporta indietro di due anni, al 31 ottobre 2019 per l’ultimo gol dell’armadio paraguaiano, calciato dal dischetto di Cagliari-Bologna, finita 3-2. Per l’ultimo gol in azione, bisogna andare al 25 maggio 2019, dove Federico non solo segnò, ma fece addirittura doppietta contro il Napoli. Poi il grave infortunio al ginocchio, che lo costrinse ad una lunga riabilitazione. L’8 agosto il rientro in campo con tanto di gol contro il Pordenone in amichevole, anche se non basta per far breccia nelle idee di Mihajlović. 

Domenica, tra lui e una possibile maglia da titolare c’è il recupero di Marko e la concorrenza di Soriano e Orsolini, già coppia in allenamento con Barrow.

 

Fonte: M. Vitali – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *