Seguici su

Calcio

Gazzetta dello Sport – Mourinho e un capodanno “differente”

Pubblicato

il


In un mondo come quello del calcio, non sempre attento al disagio degli  “ultimi” e dei sofferenti, si differenzia il Capodanno di Josè Mourinho: ieri sera, a titolo personale, si è presentato alla Caritas di Via Marsala, a pochi passi dalla Stazione Termini, portando agli ospiti di quel centro “pacchi” con prodotti di prima necessità, che allietassero la sera dell’ultimo dell’anno, ma anche i giorni successivi: Josè ha consegnato zucchero, carne in scatola e altre derrate alimentari, utili per allietare la tavola e dare un sostegno alle persone che frequentano il Centro Caritas.

Mou non aveva segnalato a nessuno il suo passaggio e grande è stata la sorpresa dei Responsabili del Centro quando si sono accorti della sua presenza: un’ora fatta di chiacchiere e supporto, consegne e auguri e, a chi glielo chiedeva un paio di foto, che andassero ad immortalare quel momento, con la promessa che sarebbe tornato.

Poi, la sera, ha lasciato questo messaggio su Instagram:”Buon Capodanno e buon 2022 a tutti. Ma per favore non fingete di non sapere, non dimenticate la realtà. Esistono sempre persone che hanno bisogno di te e hanno bisogno di tutti noi. Grazie alla Caritas per il lavoro fantastico che fate ogni giorno”.

Buon anno anche Te, Josè.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *