Seguici su

Bologna FC

Inter – Inzaghi: ”Domani gara complicata. La situazione attuale? L’incertezza non fa bene al calcio”

Pubblicato

il


Questo pomeriggio, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di domani a Bologna.

”Il Bologna? Senz’altro sarà una sfida complicata, affrontiamo una squadra che nell’ultima partita ha vinto 3-0 a Sassuolo meritatamente, su un campo molto ostico. Conosciamo il valore dell’avversario, conosco bene Mihajlovic, è molto preparato e sa organizzare bene le sue squadre. Servirà una grande prestazione.
La situazione attuale? C’è grande incertezza, e questo non fa bene al calcio. Sappiamo che domani dobbiamo andare a Bologna, noi abbiamo 3 positivi, loro 8. Ci sono le autorità che decidono, sia io che Sinisa sappiamo che dobbiamo essere pronti a tutto fino a che non si fischia l’inizio. Tutte le squadre sono coinvolte, c’è stato detto che domani si gioca, e questo vale anche per la Supercoppa.
Sostituto di Dzeko? Un’idea ce l’ho, ma la porto con me. Domani non ci sarà neppure Calhanoglu per squalifica. Domattina deciderò.
Dimarco? Se dovesse giocare batterà le palle inattive lui.
Troppa euforia? Penso che debba essere solo uno stimolo, siamo campioni di inverno. Siamo primi in classifica e tutti gli avversari vorranno metterci in difficoltà.
Le parole di Lukaku? Non è mia competenza, posso solo dire che è un grandissimo giocatore, con me è stato 10 giorni e l’ha fatto nel migliore dei modi. Sposta gli equilibri in ogni squadra.
Cosa vorrei rivedere? Il mio augurio è quello di ritrovare la squadra come l’avevo lasciata. Domani ci sarà di fronte una squadra in salute e insidiosa, con giocatori di qualità. 
Brozovic? Penso che rinnoverà.
Non mi mette pressione sentire i colleghi che dicono che siamo la favorita allo scudetto, abbiamo avuto qualche problema iniziale, ma a livello di prestazioni siamo stati molto continui. Siamo a metà dell’opera”.

(Fonte: Inter Fc)

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *