Magazine
Diaspora e 1000Cuori: inizia un percorso insieme – 25 gen
Dal Blog dei Nostri Amici di Diaspora, tifosi entelliani (si dice così!) un’articolo che contiene un trafiletto del giornale LEVANTE, edizione odierna, sul gemellaggio di ieri. Un grazie a Giuseppe Rissone e a tutto il gruppo da Lui diretto.
Ieri un nutrito gruppo di soci del diaspora club entella e una piccola rappresentanza di 1000cuorirossoblu si sono incontrati nell’ambito del progetto “Con il cuore & Con la testa”, cliccate su questo link è scoprirete il bellissimo diario realizzato dai nostri amici bolognesi, dopo averlo visto siamo sicuri che un po’ di amarezza per la sconfitta svanirà. Di seguito il nostro piccolo resoconto…
Seconda iniziativa della stagione per il progetto Con il cuore & con la testa: sabato un gruppo di tifosi biancocelesti ha pranzato in compagnia di una rappresentanza di tifosi del Bologna, prima della partita tra le due compagini. L’incontro, nato dai contatti presi dal Diaspora Club Entella con 1000 Cuori Rossoblu, si è come sempre svolto in un clima di amicizia, alla scoperta del modo di vedere il calcio ed il tifo da parte dei tifosi di un’altra squadra. In questo caso, nello specifico, è stato particolarmente interessante discorrere con tifosi abituati a frequentare ben altri palcoscenici: basti pensare che una quindicina di anni fa c’era chi andava in trasferta a Marsiglia e chi… a Busalla! Nel dare appuntamento alla prossima iniziativa di “Con il cuore & con la testa” (sulla colonna di destra trovate i link relativi a quelle precedenti), segnaliamo l’articolo redatto da 1000 Cuori Rossoblu in merito all’incontro di sabato.Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook