Bologna FC
Il Resto del Carlino – Buone notizie per Dominguez e Bonifazi. Barrow eletto MVP in Coppa d’Africa.
Sono usciti dall’Unipol Domus zoppicanti, in una partita che ha mietuto vittime e che ha fatto molto discutere. Nonostante ciò, Dominguez e Bonifazi stanno bene: solo crampi per i due giocatori che martedì, contro il Cagliari, non sono riusciti a terminare la partita. Un sospiro di sollievo, dopo la brutta notizia di Orsolini e della sua sublussazione alla spalla e per la quale rischia di saltare la partita contro il Napoli.
Oltre a Dominguez e Bonifazi, chi segnerà la sua presenza lunedì prossimo sarà Molla, il terzo portiere, che è risultato negativo al tampone di uscita e che presto tornerà ad allenarsi. La speranza è che, entro lunedì, possano seguire a ruota anche Hickey, Santander, Medel e Vignato.
Per Orsolini torna la voce di calciomercato, con il braccio di ferro tra Siviglia e Bologna. Secondo M. Giordano ne Il Resto del Carlino, è difficile che la società accetti di lasciare andare Riccardo per meno di 10 mln, denaro che potrebbe essere il reinvestito per un esterno destro di centrocampo e un mediano. Il tutto si saprà però fra una decina di giorni, visto che è atteso il rientro di Schouten contro il Verona. Il danese potrebbe giocare qualche minuto per dare risposte sulle sue condizioni di ripresa. Qualora il Bologna dovesse investire, i nomi interessati sarebbero: Midtsio (28) dell’Az, Mannsverk (19) del Molde e Giulio Maggiore (23) dello Spezia, il cuicontratto con il club ligure scadrà nel 2023.
Buone notizie arrivano anche dall’Africa: la Gambia di Barrow vince 1-0 contro la Mauritania, grazie all’assist di Musa. Per questo, il gambiano rossoblu è stato premiato a fine partita col titolo “Man of the match”.
Fonte: M. Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook