Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Schouten ancora out, al Bologna servono rinforzi

Pubblicato

il


Ormai è ufficiale: con Dominguez condannato all’operazione e il rientro di Schouten rimandato a dopo il match con il Verona, il Bologna necessita oggi più che mai di muoversi sul mercato. I nomi che compaiono  sono quindi quelli di Giulio Maggiore dello Spezia e di Midtsjo dal Az Alkmaar, anche se quest’ultima sembra un’opzione considerabile non prima di quest’estate. Un altro paio di nomi ai quali possiamo iniziare a pensare, sempre non prima del periodo estivo per intenderci, sono Vinicious Souza dei belgi del Lommel e Rade Krunic del Milan, oltre al trentenne Baselli, ormai ai ferri corti con il Torino. 

L’unica certezza ad oggi è che la società stia manovrando i fili nell’ombra, nel tentativo di pescare il proprio centrocampista da un team europeo, permettendoci quindi al momento solo delle speculazioni. L’obiettivo? Ottenere un prestito con diritto o obbligo di riscatto, altro non è contemplato.

Per quanto riguarda il mercato in uscita i nomi caldi sono quelli di Sansone e Skov Olsen, che potrebbero svestirsi a breve della maglia rossoblù, anche se ciò avverrebbe solo nel caso essi riescano ad essere ceduti o a titolo definitivo, o con obbligo di riscatto, come già intavolato da Bigon

Per tentare di Calvin Ramsay e un vice Arnautovic sono dunque necessarie delle partenze. Di buono, al momento, c’è che il Bologna sul mercato sembrerebbe vivo, vegeto ed intenzionato a sorprendere.

(Fonte: Marcello Giordano, Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv