Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Arnautovic: ”Non sono al top, ma perdere è la cosa peggiore”

Pubblicato

il


Dopo una prestazione al di sotto delle aspettative contro il Napoli, una domanda sorge spontanea: cos’ ha Arnautovic? La risposta del tecnico serbo non si lascia attendere: ”Chiedete a lui, non stava bene, ha giocato con una puntura”. Il bomber austriaco è dunque ancora alle prese con la sua croce, quel dannato flessore della coscia destra. Così si spiegherebbe dunque il calo netto delle prestazioni di Marko Arnautovic, costretto a giocare con delle infiltrazioni di antidolorifico, in una condizione che al momento lo costringe ad essere l’ombra di se stesso. Una conclusione in fuorigioco e un colpo di testa del tutto irrilevante contro i partenopei è davvero troppo poco per un giocatore della sua caratura, lui lo sa bene: ”Non sono contento della mia prestazione, non sono al top della forma, ho un dolore alla gamba che mi compare e ritorna, mettendomi in difficoltà”.

Nei prossimi giorni lo staff di Mihajlovic avrà il compito di gestire il suo stato fino al match con il Verona, per poi sfruttare al meglio la pausa nella speranza che con il dovuto riposo e i necessari trattamenti, la lesione migliori. La punta, avvilita per il suo infortunio, lo è anche di più per il risultato: ”Soprattutto, non sono contento del risultato, perché perdere è la cosa peggiore”.

Il sospetto, ormai diventato certezza, è che il Bologna, con il suo bomber fuori condizione, in fase offensiva sia davvero in difficoltà. Non ci resta che augurargli il meglio.

(Fonte: Marcello Giordano, Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv