Basket
FORTITUDO – Rinviata ulteriormente la sentenza della FIBA sul caso Drucker – 16 set
Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 informa che la segreteria della Commissione di Appello della FIBA, in persona del Giudice Unico, Prof. Ulrich Haas, a fronte di formale istanza inoltrata a nome e per conto della scrivente società dall’Avv. Mattia Grassani, relativa ai tempi di pubblicazione della decisione sul ricorso presentato avverso il provvedimento della FIBA del 22 luglio 2015, ricorso discusso a Monaco di Baviera l’11 settembre 2015, di inibizione del tesseramento di atleti provenienti da Federazione estera, ha appena comunicato che il pronunciamento del Prof. Haas non potrà avvenire nei termini e tempi indicati al termine dell’udienza, ovvero 2 giorni, a causa di ulteriori approfondimenti che il Giudice ha ritenuto di dover compiere.
FORTITUDO-MANTOVA –
Fortitudo Pallacanestro comunica a tutti i suoi tifosi di aver predisposto un servizio di pullman in occasione delle partite che la squadra giocherà al 105 Stadium di Rimini.
Sarà sufficiente presentarsi fisicamente al Fortitudo Point (con ingresso da Piazza Azzarita) a partire dalle ore 15,30 di mercoledì 16 settembre e al contributo di Euro 2 a persona per gli abbonati, Euro 10 per i non abbonati (viaggio andata e ritorno compresi) potrete registrare il vostro nominativo, o i vostri nominativi.
La partenza (in occasione del debutto in campionato che vedrà la Fortitudo Eternedile sfidare la Pallacanestro Mantovana) è prevista per le ore 15 di domenica 4 ottobre dal PalaSavena di San Lazzaro di Savena (via Caselle).
L’iniziativa sarà replicata (con identiche modalità di costo, prenotazione, luogo e orario di partenza) anche domenica 18 ottobre, giorno della partita che vedrà la Fortitudo Eternedile affrontare la Tezenis Verona. Coloriamo l’A14 di biancoblù e raggiungiamo tutti quanti assieme il Palasport della città romagnola!
Ufficio stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103
Foto: Fortitudo103.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook