Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Torna Saputo e il destino di Sinisa è segnato sul calendario

Pubblicato

il


Era il dicembre del 2014 quando Joey Saputo rilevò le quote di Joe Tacopina e, insediandosi a Casteldebole, annunciò alla stampa: “Se i tifosi avranno pazienza, riporterò il Bologna agli antichi fasti”. Di pazienza, come scrive M. Vitali su Il Resto del Carlino, i tifosi ne hanno avuta anche troppa e degli antichi fasti non se ne è vista nemmeno l’ombra.

Saputo, annunciato contrariato visto la striscia negativa da inizio anno, arriverà domani in città per cercare di risolvere la crisi. Per mercoledì il patron rossoblù potrebbe già fare ritorno verso il Canada, dove il suo Montreal giocherà il match di ritorno degli ottavi di Concacaf Champions League. Questo se lunedì sera non ci saranno scivoloni contro lo Spezia.

Sinisa rischia la panchina? Come scrive Vitali, non più di tutti gli altri allenatori che raccolgono 4 punti in 9 partite. Il futuro degli allenatori dipende dai risultati, anche se a proteggere Mihajlović c’è il paracadute da 2 milioni a stagione, fino al 2023.

In ogni caso Saputo, dopo la sconfitta a Roma, viene descritto molto arrabbiato. Chissà se con se stesso, visto la montagna di denaro investita senza raggiungere l’obiettivo, con Mihajlović, anche se salvò il suo investimento dalla retrocessione, o con i dirigenti, visto che sono loro che gli gestiscono il portafoglio. In ogni caso, l’ultima volta che Saputo è stato descritto così, dopo il ko a Empoli, fece saltare la testa di Sabatini. 

Insomma, sono tante le riflessioni in corso, anche se tutti a Casteldebole vorrebbero rimandarle a giugno.

 

Fonte: M. Vitali – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *