Seguici su

Bologna FC

Spezia, Thiago Motta: ”Mi aspetto il miglior Bologna”

Pubblicato

il


Di seguito si riportano le dichiarazioni di Thiago Motta, tecnico dello Spezia, in vista della gara di domani con il Bologna.

”Contro la Fiorentina siamo riusciti a rimanere in gara fino alla fine, nonostante stessimo affrontando un avversario di grande valore e con obiettivi totalmente diversi dai nostri.
Noi non temiamo nessuno, pensiamo ad una partita per volta e rimaniamo concentrati sul nostro lavoro e sugli allenamenti. La gara di domani è molto importante per noi.
Il Bologna? Non mi aspetto una squadra in difficoltà domani, dal momento che hanno ottimi giocatori, alcuni anche molto esperti, e hanno un grande allenatore. Mi aspetto il miglior Bologna. Noi, dall’altra parte, dovremo essere attenti a non commettere errori.
Il loro 3-4-3 non è facile da difendere e gestire, hanno diverse possibilità con questo modulo e ne siamo consapevoli, per questo non ci faremo trovare impreparati se loro cambieranno modulo.
Maggiore? Ha accusato un po’ di fatica, ma comunque sta bene, motivo per cui con il Bologna ci sarà.
Nzola? E’ vero che per un attaccante si guarda soprattutto ai gol, ma per me ci sono anche altri aspetti molto importanti, come per esempio la fase difensiva e i miei giocatori lo sanno bene.
Avere la squadra al completo durante la settimana è fondamentale, perché ci permette di analizzare bene ogni situazione e mettere in campo i giocatori più adatti al tipo di partita che vogliamo interpretare.
Non penso sia una stagione basata sulla fortuna, io credo nel lavoro”.

(Fonte: Spezia Calcio)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *