Bologna FC
Il Resto del Carlino – Derby dell’Appennino il 13, il 20 i rossoblù ospiteranno la Dea
Dopo una stagione che faceva ben sperare, il Bologna ha subito un rallentamento che lo ha portato a perdere molti punti e soprattutto l’obiettivo da tempo tanto atteso, l’Europa, che fino a qualche mese fa infiammava il cuore dei tifosi. La stagione tuttavia, non è ancora da buttare. Dopo una buona vittoria con lo Spezia alla quale è seguita una prestazione con la Salernitana da pari, che purtroppo ha dato dimostrazione di una squadra non ancora del tutto sana, ecco che la prossima giornata di campionato contro il Torino diventa allora un banco di prova interessante e significativo.
La novità sono i biglietti venduti in seguito all’aumento di capienza dello stadio al 75%: ben 5500, dato che potrebbe subire un aumento considerevole nei prossimi giorni.
La squadra ha ripreso già ad allenarsi a pieno regime dopo la breve sosta di lunedì, con la consapevolezza di poter contare su tutti gli effettivi ad eccezione di Dominguez, Kingsley e Santander: sarà interessante constatare se Sinisa deciderà di continuare sulla via del 3-4-3 o se invece deciderà di modificarlo.
Nel frattempo, anticipato il derby dell’Appenino a domenica 13 marzo per le 12:30, data nella quale i rossoblù saranno ospiti della Viola, mentre il match con la Dea è previsto per domenica 20 in posticipo alle 20:45, giorno che dovrebbe coincidere con il rientro a Bologna del patron Joey Saputo.
(Fonte: Resto del Carlino – Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook