Basket
Scariolo: “Abbiamo avuto un paio di giorni per radunarci, dovremo essere pazienti”
La Virtus Segafredo, lasciata alle spalle l’amarezza vissuta in Coppa Italia, è pronta a tornare in campo. Le Vu Nere, infatti, scenderanno in campo domani alla Segafredo Arena per affrontare il Bursaspor in EuroCup. Queste le parole con cui coach Scariolo ha presentato la sfida:
“Abbiamo avuto un paio di giorni per radunarci di nuovo e per recuperare i giocatori impegnati con le Nazionali nella “finestra” FIBA e per preparare la partita contro un avversario sicuramente migliore di quello che dice la classifica. Hanno due eccellenti guardie e un buon gioco interno. Hanno rotazioni corte ma sanno come giocare. Giocano in maniera dura e hanno giocato davvero bene negli ultimi due mesi. Dovremo provare ad andare a rimbalzo, prenderci l’area e usare la nostra fisicità. Dovremo essere pazienti e provare a portarli alla fine con problemi di falli e stanchezza. Questo è quello che vorremmo fare e ritengo che questo possa essere un fattore da usare contro di loro”.
Virtus Segafredo Bologna vs Frutti Extra Bursaspor. Palla a due domani, giovedì 03 marzo, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena.
Diretta Sky Sport, Eleven Sport e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: CARLOS PERUGA, MARCIN KOWALSKI, DENIS HADZIC.
Assenti lungodegenti Ekpeh Udoh e Awudu Abass.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook