Basket
Hackett: “Sono super felice di essere qui a Bologna e rappresentare la Virtus Segafredo”
L’ultimo innesto della Virtus Segafredo Bologna, Daniel Hackett, è arrivato a Bologna. Il playmaker nativo di Forlimpopoli, ex CSKA Mosca, è stato annunciato ieri pomeriggio ed oggi ha svolto le visite mediche presso il Centro Isokinetic. La società bianconera, poi, ha diffuso un breve filmato in cui Hackett ha rilasciato le sue prime parole da giocatore delle Vu Nere:
“Ciao a tutti, sono super felice di essere qui a Bologna e rappresentare la Virtus Segafredo. Voglio salutare tutti i tifosi e dire loro che ci vediamo presto al Palazzetto per vivere assieme tante belle avventure, un abbraccio”.
Come detto ieri sera da coach Scariolo durante la conferenza stampa post-partita, Hackett era già da diverso tempo nel mirino della Virtus:
“Era il giocatore che avevo già individuato questa estate e le sfortunate condizioni che sappiamo hanno portato ad averlo anzitempo. Grazie alla società per il passo fatto, la sua sana competizione farà bene a tutti. La società rimane attenta al mercato, ma la deadline di martedì è vicina. Speriamo si possano creare situazioni favorevoli sia per tappare buchi di eventuali infortuni sia per una sana concorrenza che fa sempre bene perchè quando qualcuno non è in forma deve sapere che c’è chi merita di stare in campo”.
Il mercato della Virtus Segafredo, quindi, pare che non sia finito e non resta che aspettare i prossimi giorni per vedere se la società riuscirà a piazzare un altro importante innesto prima della deadline.
Qui le prime dichiarazioni di Daniel Hackett
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook