Calcio
CF Montreal – Seconda sconfitta consecutiva. In rete Lappalainen, Breza titolare, solo panchina per Corbo
Arriva per il CF Montreal la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Un vero peccato visto come era iniziata la stagione, con il passaggio del turno in Champions League e con il roboante 3-0 inflitto al Santos Laguna allo Stadio Olimpico di Montreal.
E’ arrivata ieri notte, come dicevamo, la seconda sconfitta, dopo quella rimediata contro Orlando ecco arrivare la sconfitta per 2-1 contro Philadelphia.
Non basta la rete di Lassi Lappalainen, che aveva aperto le marcature, con un tiro a giro deviato in una parabola imparabile da un difensore. Non bastano neanche i salvataggi di Breza, schierato ancora una volta titolare. Solo panchina per Gabriele Corbo. Montreal a inizio secondo tempo aveva addirittura trovato la rete del 2-0 con un’azione solitaria di Mihailovic. Il gol però è stato annullato dal VAR per un fallo ad inizio azione proprio del fantasista ex-Chicago.
Passano pochi minuti e Philadelphia trova il gol del pareggio, mischia in area, Lappalainen non riesce a spazzare, la palla è sui piedi di Bedoya che mette sul palo più lontano. In un attimo da un possibile doppio vantaggio Montreal si trova sotto. Contropiede concluso con Carranza che mette al centro per Gazdag, perso da Camacho, che controlla e segna il 2-1. Al 70’ Philadelphia rimane in 10 uomini ma i ragazzi di Coach Nancy non riescono a trovare la chance giusta per il pareggio.
La squadra di Joey Saputo avrà davanti a sé due incontri ravvicinati, prima, il 10, la partita di andata dei quarti di Champions League contro il Cruz Azul, poi il 12 il match di MLS contro i campioni in carica del New York City FC.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook