Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – il Bologna pensa ad un cambio di strategia. Arriva la rivoluzione?

Pubblicato

il


Si sa, in questi ultimi sette anni la storia del club ci ha insegnato, come scrive M. Vitali su Il Resto del Carlino, che Saputo non è mai stato un decisionista lasciando sempre a Fenucci le decisioni per il club.  Questo però potrebbe cambiare domani, quando il Presidente rossoblu arriverà in città per avviare le consultazioni con il diesse e l’allenatore. 

C’è aria di cambiamento, o così vorremmo che sia. L’allenatore potrebbe essere cambiato e il nome che per il momento intriga di più il governo rossoblu è quello di Rino Gattuso, anche se dopo il lavoro fatto con Milan e Napoli andrebbe ingolosito con un progetto tecnico adeguato. Altro nome che scalda è Andrea Pirlo, che vorrebbe rimettersi in pista dopo la scottatura con la Juventus. Secondo quanto scritto sempre da Il Resto del Carlino, Pirlo verrebbe più che volentieri visto che un mese fa, quando la Salernitana esonerò Colantuolo, prese tempo per capire prima se c’era possibilità di salire sul treno felsineo. Così non fu, ma non è detto che l’occasione non ripassi in estate. 

Piace anche Thiago Motta, che sta traghettando lo Spezia ad un’altra storica salvezza. Però, il brasiliano avrebbe ancora due anni di contratto con i liguri, a differenza di Daniele De Rossi che scalpita per avere la sua prima panchina e che a Casteldebole vanta solide amicizie. 

Ma da che mondo è mondo è il diesse che sceglie l’allenatore. Non è pensabile, perciò, che Mihajlovic venga sostituito senza prima prendere una decisione su Bigon. Tutto però può ancora succedere, perché un finale di stagione convincente potrebbe cambiare le sorti della “rivoluzione”.

 

Fonte : M. Vitali – Il Resto del Carlino 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *