Bologna FC
Il Resto del Carlino – A Casteldebole si parla di progetto stadio
A Casteldebole è arrivato il Presidente Joey Saputo, che assisterà alla partita con l’Atalanta e che, successivamente, avrà un colloquio di chiarimento con le figure dirigenziali dell’area tecnica e l’allenatore. Di ieri, però, si sa che ha presieduto ad un pranzo con lo staff dirigenziale, Fenucci, Bigon e Di Vaio, oltre alla consorte Carmie. Nessun confronto, nessun colloquio, in attesa del match di domani sera.
Nella riunione “operativa” è stata approvata la semestrale e, insieme a Fenucci, si sono guardati i conti e lo stato dell’arte del progetto Stadio, per il quale verranno avanzate richieste di sconto a Fincantieri, visto l’aumento del costo dell’opera. Nella semestrale approvata, ci sono anche i proventi della cessione di Tomiyasu, ceduto all’Arsenal lo scorso agosto.
Saputo non ha presenziato all’allenamento della prima squadra, ne ha avuto un faccia a faccia con l’allenatore, rimandato alla prossima settimana. Così come rimandato a settimana prossima i colloqui con l’area tecnica: i risultati non incoraggianti delle ultime settimane, hanno fatto sviluppare alcune riflessioni sul possibile cambio del Ds attuale (i nomi sono quelli di Sartori, Osti, Petrachi), nuovo Direttore Sportivo che avrebbe il compito di scegliere la nuova guida tecnica rossoblù. Ma per adesso, tutto tace la Nicolò Galli.
Da lunedì inizieranno i confronti e saranno più chiare le eventuali scelte per il futuro.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook