Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Dominguez accelera il suo rientro: tra 20 giorni vuole essere in campo

Pubblicato

il

Nicolas Dominguez da quando indossa la maglia rossoblù ha dimostrato di poter essere un giocatore affidabile, un punto di riferimento sul quale costruire un progetto a lungo termine. Di questo suo attaccamento alla maglia Nico ne sta dando dimostrazione anche in questi ultimi giorni, nei quali ha deciso che il suo recupero dovrà avvenire prima dei tempi prestabiliti, lavorando non soltanto sulla articolazione da infortunata ma anche sul cardio, anticipando dunque una preparazione aerobica in vista del suo rientro.

È ormai innegabile che esistono due Bologna differenti, uno con Dominguez e uno senza, come ci riportano i dati: i 27 punti del girone d’andata sono stati ottenuti tutti con lui in campo, mentre in sua assenza il BFC ha racimolato solo 6 punticini in 10 partite. 
 
La prossima partita nella quale potremmo rivederlo tra i convocati dunque potrebbe essere l’11 aprile, contro la Sampdoria, mentre conta con certezza di scendere in campo contro la Juventus, il 16 aprile. 
Il 4 aprile contro il Milan, restando ottimisti, potrebbe quindi essere l’ultima giornata senza l’argentino, considerando anche che al di là del campionato, Nicolas conta di essere tra i protagonisti della sua Nazionale in Qatar. 
 
(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *