Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Barrow: “Prego per Sinisa e voglio vincere contro la Samp”

Pubblicato

il


Lunedì sera a San Siro, il Bologna è sceso in campo per Sinisa Mihajlovic, giocando la migliore partita del girone di ritorno. L’assenza del mister si fa sentire e Musa Barrow racconta che non è affatto semplice disputare le gare senza di lui: “Io la sua assenza la sento tanto, anzi tutti la sentiamo. Mi mancano le sue urla quando sbaglio, sentirlo mi aiuta, mi fa sentire appoggiato. Senza di lui sarà dura“. 
 
Questo momento di assenza del mister servirà anche ai giocatori per trovare equilibrio e responsabilità, sempre con il pensiero per l’allenatore. Al settimanale Bfc TvBarrow manda un pensiero a Sinisa: “Mi manchi, prego per te perché tu possa guarire velocemente e tornare con noi“. 
 
Musa, musulmano credente, è anche in periodo di ramadan: “Il digiuno non è un problema, ci sono abituato, noi musulmani ce lo abbiamo dentro. E poi giocare di sera aiuta perché prima possiamo mangiare qualcosa“. E proprio lunedì sera andrà in onda la sfida del posticipo con la Sampdoria: “E questa volta voglio vincere a tutti i costi“, rivela Musa, soddisfatto dopo la prestazione col Milan: “Abbiamo e ho mosso molto bene la palla da destra a sinistra, creando occasioni. Hanno giocato bene tutti, ci è mancato solo il gol, ma dobbiamo insistere e giocare così anche con la Samp“. 
 
L’attaccante rossoblù chiude con un messaggio di speranza: “E’ stato bellissimo giocare davanti ai 60mila spettatori di San Siro, ora speriamo di regalare una gioia al mister e ai nostri tifosi. Io prego per lui“. 
 
Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *