Seguici su

Bologna FC

De Leo: “Peccato per il pareggio. Ci tenevamo a fare l’impresa qui all’Allianz Stadium”

Pubblicato

il

Nel post-partita De Leo riceve i complimenti per la prestazione dei suoi ragazzi: “Grazie per i complimenti.  È stata una prestazione importante del gruppo. Sarebbe stato bello portare a casa la posta piena con la vittoria e i tre punti. Ma questa rimane una prestazione scolpita nel cuore di tutti”.

La squadra è più rammaricata per il pareggio. Ci tenevano a fare l’impresa qui all’Allianz e portare a casa i tre punti. Per questo sono amareggiati i ragazzi. Il mister si è congratulato con la squadra e ha detto che è orgoglioso di loro. Anche stasera era felice della prestazione e per i ragazzi”.

Sicuramente tutti si stanno caricando di responsabilità e stanno mostrando un attaccamento alla maglia e alla squadra incredibile. Così rispettano il percorso che sta facendo il nostro allenatore. Dobbiamo tutti uscire dalla nostra zona di confort a partire da noi tecnici a tutti i giocatori. Stiamo cercando di tenere alto il morale e fare bene per il finale di stagione”.

Sui vari spostamenti in campo: “Dobbiamo trovare un assetto. Ma in questo momento storico tutti vogliono fare qualcosa in più e tutti si sentono responsabilizzati al massimo. Tutti vogliono dare qualcosa e fare bene per la squadra e i colori”.

Sulle ultime due importanti trasferte affrontate: “Giocare al cospetto di squadre così forti non è facile. In questo momento non vogliamo giocare solo stringendo i ranghi e aspettando. Noi ora siamo forti di testa e siamo sereni quindi attacchiamo non avendo paura di affrontare i duelli in campo aperto per ripartire”.

Arnautovic ha un’attitudine per cui vuole toccare la palla e poi andare a finalizzare l’azione. Quello che bisogna migliorare è quando perdiamo l’attaccante centrale perché viene a fare gioco tra le linee. Dobbiamo attaccare meglio la profondità con gli altri giocatori in quelle occasioni. Alla fine è uscito per una botta alla schiena”.

Sul cambio di Kasius: “Sono dispiaciuto, ho dovuto farlo uscire subito ma il ragazzo ha capito perfettamente la situazione”

Fonte – DAZN

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *