Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Skorupski, Schouten e Vignato in via di guarigione

Pubblicato

il


Dopo il pareggio contro l’Udinese maturato ieri sul campo del Dall’Ara, il Bologna ha ripreso gli allenamenti già questa mattina a Casteldebole.
E’ già tempo, infatti, di pensare alla prossima partita, in programma tra soli due giorni, quella con l’Inter, che si disputerà in un Dall’Ara assai pieno.

Questa mattina, i titolati della gara di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre tutti gli altri si sono allenati più intensamente sul campo.

Micheal Kingsley ha continuato il suo programma di allenamento differenziato.
Tutti i giocatori che sono stati colpiti dal virus gastrointestinale (Skorupski, Vignato e Schouten in particolare) sono in via di guarigione, e oggi hanno svolto lavoro differenziato, ma già da domani dovrebbero riprendere ad allenarsi con il resto del gruppo.
Sulle condizioni di Mitchell Dijks se ne saprà di più domani, giornata nella quale arriverà anche l’esito del ricorso per ridurre la squalifica a Gary Medel.

Domani la squadra di Mihajlovic svolgerà la seduta di rifinitura a porte chiuse. Emilio De Leo sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza stampa alle 14, presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.

(Fonte: Bologna Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *