Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Alcuni dubbi per Sinisa per l’undici titolare di domani

Pubblicato

il


Domani mattina, domenica per intenderci, Sinisa Mihajlovic partirà per Venezia, nonostante le condizioni meteo avverse e il tragitto in traghetti (ma pensiamo che la società metterà a sua disposizione un battello taxi), nonostante non possa avere a disposizione un suo personale spogliatoio, dove proteggersi ed evitare rischi per la sua salute.

Dopo aver gestito in prima persona l’allenamento di giovedì, per stare vicino ai suoi ragazzi, e nonostante il consiglio medico di estrema prudenza, Sinisa non molla e lancia un monito chiaro al gruppo squadra e alla dirigenza: il campionato non è finito e c’è in ballo il record di punti dell’era Saputo. Tutti avvertiti, Mihajlovic non scherza.

Domani quindi l’undici che scenderà al Penzo è ancora sulla carta: sicuro Skorupski, in difesa Bonifazi, ancora autore di una buona prestazione all’Olimpico di Roma, potrebbe sostituire Theate di fianco a Medel e Soumaoro. A centrocampo tutti convocati: unico certo di una maglia da titolare Schouten, mentre Svanberg, Aebischer, Soriano e Dominguez si giocano le altre due maglie (soprattutto se giocheremo con un 3 5 2 o con 3 4 1 2).  E mentre Orsolini, che i settimana ha svolto un allenamento personalizzato, probabilmente partirà dalla panchina, la maglia di “partner” di Arnautovic se la giocano Sansone e Barrow, che nel frattempo ha finito il Ramadan.

Una cosa è certa domani: il Penzo non sarà solo neroverde, ma anche rossoblù, in quanto quanto saranno oltre 2000 (ma potrebbero essere molti di più) i tifosi al seguito della squadra. E, come diciamo spesso, loro hanno già vinto la loro partita.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv