Bologna FC
Calciomercato Bologna: Schouten finisce nel mirino del West Ham
La Premier League continua a osservare con interesse alla crescita della linea verde del Bologna. L’ultima voce in ordine di tempo è quella che riguarda Jerdy Schouten, osservato speciale del West Ham.
Secondo quanto riportato dalla stampa d’Oltremanica, e in particolare dal Daily Mail, gli Hammers, reduci da un’ottima ma incompiuta stagione (semifinale di Europa League persa e lento scivolamento verso il 7° posto in campionato), stanno per salutare il loro leggendario capitano Mark Noble, e così la squadra guidata da David Moyes starebbe guardando all’ex giocatore dello Sparta Rotterdam per sostituire Noble.
Schouten è solo l’ultimo dei profili rossoblù che sembrano interessare a parecchie squadre, soprattutto in Premier. Dopo il trasferimento di Tomiyasu all’Arsenal, le voci sono aumentate e hanno coinvolto anche Hickey, Theate e Svanberg. Ma se lo scozzese sembra pronto a spiccare il volo e quindi difficile da trattenere, così come lo svedese per questioni strettamente contrattuali, dall’altra parte Schouten e Theate sembra difficile possano partire già in questa prossima finestra di mercato, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili e il Bologna abbia già in mano il nome dei possibili sostituti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook