Basket
Coach Scariolo: “Un calo di concentrazione che non possiamo permetterci. L’antisportivo a Teodosic ha cambiato l’inerzia”
Sconfitta pesante (77-62) per le Vnere in gara 4 che ora vedono sempre più lontano il back-to-back. Queste le considerazioni di coach Sergio Scariolo a fine gara senza risparmiare qualche polemica arbitrale:
“Complimenti all’Olimpia. Siamo arrivati bene ad inizio terzo quarto nonostante momenti di distrazione, poi purtroppo ci siamo innervositi e Milano ne ha approfittato con la grandissima esperienza che ha, aprendo una breccia non più ricucita. E’ stato un calo di concentrazione che non possiamo permetterci.
Dobbiamo reagire giocando a pallacanestro. Mi aspetto un grande appoggio dei nostri tifosi e da parte nostra una giusta miscela di preparazione, competitività, carattere, concentrazione e buone scelte offensive e difensive. Dobbiamo dimostrare di essere all’altezza di una squadra che gioca ai massimi livelli in Eurolega.
Belinelli è recuperato, l’abbiamo messo in quintetto però sicuramente non era la sua serata quella di oggi. L’inerzia è cambiata sull’antisportivo dato a Teodosic, mi sembra evidente, basta vedere i parziali.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook