Basket
Fideiussioni, Carlton Myers e scadenze
Mancano ormai poche ore alla fine di giugno, il cerchio di obblighi comincia a stringersi attorno alla Fortitudo che in qualche modo sarà chiamata ad agire e rompere il silenzio nel quale si rifugiata da più di un mese.
Il nome di Carlton Myers per la presidenza biancoblu è realmente spendibile? Quello conseguente di Esposito per la panchina anche? La candidatura dell’ex portabandiera olimpico pare l’unica per il ruolo e certamente rappresenterebbe la figura cercata dal consorzio per riallacciare i rapporti con il tifo; a quel punto si alzerebbero le probabilità di vedere come Head Coach lo stesso Vincenzo Esposito, coppia che non potrebbe non scaldare il popolo fortitudino.
La questione sarà però successiva alle famose scadenze tanto citate. Secondo Il Resto del Carlino LNP ha ottenuto dalla Fip lo slittamento per presentare la fideiussione utile all’iscrizione del prossimo campionato dal 1° luglio al 9 settembre. Un’ottima notizia per la effe che potrà primariamente occuparsi dei debiti tributari dove i tempi per la ComTec (organo di controllo della federbasket) sono più stretti.
Pressing che mette in secondo piano, al momento, il rebus presidenza ed in terzo piano la costruzione tecnica del roster.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook