Seguici su

Calcio

CF Montreal – Vittoria in MLS ma addio alla qualificazione in Champions con la sconfitta in Coppa di Canada

Pubblicato

il

 

 

Sono stati due gli incontri disputati nell’ultima settimana dal CF Montreal di Joey Saputo. Prima il match di Canadian Championship contro il Toronto, ancora privo di Insigne e Criscito, poi la sfida contro Charlotte in MLS. 

Rovinosa la sconfitta contro Toronto, con i Reds che si sono imposti per 4-0, dilagando nel secondo tempo, dopo che all’intervallo il risultato era di 1-0. Nulla da fare per Pantemis, titolare al posto di Breza nelle Coppe, che subisce la doppietta di Akinola ed i gol di Jesus Jimenez e di Pozuelo. Montreal deve anche dire addio alla possibilità di giocare la Champions League per il secondo anno consecutivo. Tale diritto spetterà alla vincente della finale tra Toronto e Vancouver.

Diverso l’esito del match di MLS, vittoria per 2-1 contro Charlotte, grazie ai gol di Quioto e Choiniere, intervallati dalla rete di Corujo che aveva ristabilito il pareggio al 9’, dopo appena 3 minuti dalla rete di Quioto. Titolari per Montreal sia Corbo che Breza, autori di due ottime prestazioni. Vittoria importante per i canadesi che salgono al terzo posto in calssifica, a 26 punti, a +5 dalle squadre che inseguono la zona play-off. Prossimo match per la squadra di Saputo, nella notte tra mercoledì e giovedì, alle 4 di notte italiane, quando Montreal volerà a Seattle per affrontare i Sounders.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *