Seguici su

Bologna FC

Giochi del Mediterraneo – Raimondo porta in finale la Nazionale italiana Under 18

Pubblicato

il


Ieri sera, gli azzurrini di Daniele Franceschini hanno conquistato il pass per la finalissima grazie alla doppietta di Antonio Raimondo nel 2-1 al Marocco.

Succede tutto nella ripresa: al 55′ l’attaccante rossoblù è bravo a sfruttare prima un assist di Accornero da appoggiare sottoporta. Il raddoppio è un vero e proprio capolavoro: Raimondo controlla bene un lancio dalla retroguardia, salta mezza difesa marocchina e segna il raddoppio; inutile, ai fini del passaggio del turno, il gol di Khalifi su rigore nel recupero.

Raimondo ha già raggiunto quota 6 reti nella manifestazione, che si vanno ad aggiungere ai 12 centri nel Campionato Primavera e a quello messo a segno contro l’Austria alcuni mesi fa: un totale di 19 gol in 45 gare a cui ha preso parte nella sua lunghissima stagione 2021-2022.

Domani, la finale è in programma alle 21.30 al “Complexe Olympique” di Oran contro la Francia: Raimondo se la vedrà faccia a faccia con il compagno di Primavera Kevin Mercier, per una sfida che avrà un sapore in parte anche rossoblù.

Fonte: bolognafc.it – FIGC.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *