Bologna FC
Radio Pinzolo – Proseguono gli allenamenti dei rossoblù
Terzo giorno di allenamento per il Bologna in Trentino, sotto l’attenta guida di tutto lo staff di Sinisa Mihajlovic.
Anche nella giornata odierna la squadra si è allenata sia questa mattina, svolgendo una seduta tecnico-tattica, sia nel pomeriggio, con tanto di lavoro aerobico.
Il gruppo si è allenato al completo.
In questi primi giorni di ritiro sono stati in diversi a mettersi in mostra. Ieri mattina è andata in scena, infatti, la prima partitella a campo ridotto della stagione, finita sul punteggio di 7-4. Ad essere andati a segno sono stati Sydney Van Hooijdonk, Nico Dominguez, Nicola Sansone (tripletta per lui), Roberto Soriano e Mattia Pagliuca. Hanno fatto intravedere cose molto positive anche Gianmarco Cangiano e Kacper Urbanski, soprattutto nella gestione del pallone.
Rigore sbagliato, invece, per Riccardo Orsolini
Domenica alle ore 17 andrà in scena la prima amichevole, contro la Settaurense, club di Promozione Trentina. Lunedì, invece, saliranno in Trentino anche tutti i giocatori che al momento sono ancora in vacanza: Arnautovic, Theate, Skorupski, Schouten, Barrow, Medel, Vignato e Svanberg.
Domani il Bologna proseguirà i lavori in Trentino con una doppia seduta di allenamento: alle 10 e alle 17:30. Alle 12, invece, vi sarà la presentazione del ritiro e degli eventi ad esso collaterali.
(Fonti: Bologna Fc – Stadio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook