Seguici su

Basket

Ronci: “Daremo il massimo per fare un’Eurolega di livello. Stiamo definendo alcuni dettagli sulle operazioni che abbiamo in mente”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo Bologna, rappresentata da Paolo Ronci, è stata premiata nella serata di ieri al al “40° Walter Bussolari Playground dei Giardini Margherita” per la conquista dell’EuroCup nella stagione appena conclusa. Nella targa consegnata al Direttore Generale bianconero è scritto “Alla Virtus Segafredo che ha fatto tornare Bologna al centro dell’Europa”.

Si tratta di un giusto premio per le Vu Nere che, sotto la Presidenza Zanetti, hanno ottenuto diversi successi e, nell’ultima stagione, vincendo l’EuroCup si sono guadagnate la possibilità di prendere parte all’Eurolega 2022/23. Dopo la premiazione il DG Ronci ha rilasciato una breve dichiarazione: “Riportare la Virtus Segafredo e la città di Bologna in Eurolega era uno dei nostri obiettivi e lo abbiamo raggiunto. Daremo il massimo per fare un’Eurolega di livello. Gli annunci? Non abbiamo la fretta che c’è sui social, stiamo definendo alcuni dettagli sulle operazioni che abbiamo in mente”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *