Seguici su

Bologna FC

Fenucci: “Stasera arriva Cambiaso in prestito secco, Svanberg pronto a fare le visite in Germania”

Pubblicato

il

Arrivano da Pinzolo delle nuove dichiarazioni dell’AD del Bologna, Claudio Fenucci, che ai microfoni dei media, ha risposto alle domande di calciomercato.

Cambiaso e Svanberg sono due operazioni in chiusura. Cambiaso arriverà  in serata, Mattias sta partendo per la Germania. Il fatto che Mattias avesse solo un anno di contratto rimasto, e che non volesse rinnovare, rendeva l’operazione difficile. Abbiamo aspettato difendendo il valore del giocatore. Alla fine il risultato ha lasciato soddisfatti sia noi che il il Wolfsburg. Cambiaso arriva in prestito secco. L’obiettivo è quello di avere una squadra competitiva, con più continuità. Per questo serve una rosa più ampia, quindi a volte si può seguire anche questa strategia. “

Capitolo Ilicic, con lo sloveno sul mercato dopo le dichiarazioni di Gasperini: “Nessuno conosce meglio il ragazzo di Sartori. Al momento è un giocatore dell’Atalanta, l’operazione non si concluderà nell’immediato ma Giovanni ci lavorerà. La nostra idea continua ad essere che il Bologna debba costruire la squadra con un percorso preciso, se alla fine ci sarà spazio per avere un giocatore in più vedremo.”

Arnautovic è incedibile, è in ritiro con noi, scherza con tutti ed accoglie per primo i nuovi arrivati. Noi vogliamo che lui diventi un leader per la squadra,  qualcuno che aiuti i compagni a crescere e che ci porti verso risultati migliori di quelli degli ultimi capionati.In attacco cerchiamo un attaccante centrare per completare la rosa.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *