Basket
Tramec Cento: è boom di abbonamenti
È partita col botto la campagna abbonamenti della Benedetto XIV Cento, ancora una volta sponsorizzata Tramec. Nei primi 3 giorni riservati alle prelazioni dei vecchi abbonati sono già stati sottoscritti 400 abbonamenti.
L’ottima campagna acquisti portata a termine dal GM Belletti, che in queste ore ha completato il roster mettendo a disposizione di Mecacci l’under Leonardo Baldinotti, play-guardia classe 2003 proveniente da Foligno, ha riscosso il consenso dello zoccolo duro della tifoseria biancorossa, accorso in massa a rinnovare l’abbonamento.
Dall’1 agosto proseguirà la campagna abbonamenti PIÙ CHE BENEDETTO, e la speranza e che si possa battere ogni record per la Benedetto XIV Cento.
Sarebbe il giusto premio per la società che in questi anni, nonostante tutte le problematiche legate alla pandemia, ha compiuto ingenti sforzi per consolidarsi in serie A2, adeguando non solo il roster, ma ampliando anche la struttura societaria, in modo da poter affrontare al meglio i prossimi 2 anni che vedranno la riforma dei campionati e la serie A2 passare da 28 a 20 squadre.
La società è pronta, la prima risposta della tifoseria biancorossa è stata incoraggiante, adesso tocca a tutta la città e al circondario stringersi attorno alla Benedetto XIV che porta con grande onore il nome di Cento su e giù per lo stivale.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook